CHI SIAMO

L’ IMMAGINE studio nasce dall’intuizione di Lido Corbelli, che unendo gli studi artistici ed esperienze lavorative, in ditte affermate nel settore, decide di avviare una propria attività.
Incoraggiato dai consensi di una clientela sempre più numerosa e dalla sinergia dei figli Davide, Federico e Gianluca, l’azienda ha raggiunto un elevato grado di sviluppo nel settore.

La sede è in un fabbricato al cui interno può ospitare automezzi di piccole e grandi dimensioni in attesa di essere decorati.
La costante ricerca di uno standard qualitativo sempre più alto ha portato a investire in tecnologie avanzate e affermate nel settore.

Il nostro parco macchine è costituito da:

  • Quattro plotter da intaglio, Gerber, Summa, Jaguar,  forniti di OPOS, il migliore e più diffuso sistema di allineamento che include un avanzato scanner ottico capace di leggere i riferimenti in un’ampia gamma di supporti, con una dimensione massima di taglio 140 cm.
  • Tre plotter da stampa Roland per la realizzazione di immagini ad altissima definizione di piccolo o grande formato.
  • Un plotter da stampa e taglia Roland per la produzione di adesivi stampati e fustellati secondo la forma scelta.
  • Una calandra Flexa che consente di laminare le immagini stampate proteggendole da graffi, abrasioni e garantendo colori vivi nel tempo anche se esposte ai raggi solari.
  • Tre stampanti laser ad alta risoluzione per il piccolo formato.
  • La nuova stampante JFX500-2131 è una rivoluzione per il mondo della segnaletica, della grafica e dei display di grande formato grazie anche alla eccezionale capacità di stampare fino al carattere corpo 2 perfettamente leggibile. Straordinaria velocità di stampa con inchiostro bianco, luce massima di stampa 2,1 x 3,1 m  SERIE UJF-3042.
  • Nuovissima stampante UV LED della serie UJF-304HG ideale per la stampa on demand di piccole produzioni, pezzi unici e consegna pronta. Concepita per offrire la massima versatilità di produzione combinata all’altissima qualità di stampa su un range molto ampio di materiali, oggetti e supporti in genere, quali ad esempio: plastica, vetro, alluminio, legno. Stampa diretta su supporti fino a 150 mm di spessore. Inchiostro bianco altamente coprente e vernice trasparente.

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other